Zanuccoli Monica nata a Cervia (Ra) nel 1964, è socio fondatore e Presidente       dell’associazione. Diplomata in ragioneria, è Dirigente di Comunità. Laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione presso     l’Università di Padova. Lavora  come educatrice presso lo “Spazio Bimbi”, si  occupa  della parte amministrativa e cura lo sviluppo e la realizzazione dei  progetti educativi dell’associazione. Da anni impegnata anche nel settore del    volontariato, del sociale e   dell’animazione giovanile.

 Rubello Valeria nata a Monselice nel 1973, è socio fondatore e Vicepresidente        dell’associazione. Lavora come     educatrice presso lo “Spazio Bimbi”, si occupa della realizzazione delle attività  creative.   Cura i vari laboratori ludico-espressivi proposti  ai bambini   sviluppando percorsi originali.

 Galletto Stefania nata a Monselice nel 1971, è socio fondatore e Consigliere          dell’associazione. Operarice d’infanzia, lavora come educatrice presso lo “Spazio    Bimbi”. Cura la suddivisione della giornata, affinchè sia flessibile e rispondente  alle  esigenze di ognuno e capace di adattarsi alle preferenze e agli interessi dei  bambini.

 Nanti Ornella nata a Monselice nel 1964, è socio dal 2011 dell’associazione e  lavora  come educatrice presso lo “Spazio Bimbi”. Cura l’accoglienza  e favorisce  la crescita  del bambino nella curiosità, nelle relazioni affettive, nel rispetto dei  loro ritmi e delle  loro esigenza. Da anni impegnata anche nel settore del      volontariato, del sociale e  dell’animazione giovanile.

 Silvestrin Roberta nata a Solesino nel 1964, è socio fondatore e Consigliere  dell’associazione. Collabora attivamente nella gestione dello “Spazio Bimbi” e  contribuisce alla realizzazione delle attività  e dei progetti proposti.

 Valentina Bertazzo nata a Este nel 1989. Laureanda nel corso di Scienze della Formazione Primaria presso l’Università di Padova. Gestisce il servizio di doposcuola “Gioco Studio e Fantasia” rivolto ai bambini frequentanti la scuola primaria e ai ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado presso il Centro Giovanile di Solesino. Lavora come educatrice  nell’animazione estiva presso la scuola dell’Infanzia di Arteselle curando specialmente la realizzazione dei laboratori artistici.

Bisatti Pamela nata a Este nel 1984. E’ Dirigente di Comunità e frequentante il corso di Antropologia, Religioni e Civiltà Orientali presso l’Università di Bologna.  Gestisce il servizio di doposcuola “Gioco Studio e Fantasia” rivolto ai bambini frequentanti la scuola primaria e ai ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado presso Casa Kairos. Si occupa della progettazione e realizzazione dell’animazione estiva presso la scuola dell’infanzia di Arteselle. Da anni impegnata nel volontariato e nell’animazione giovanile. Si occupa inoltre della realizzazione del percorso formativo “Educazione alla Libertà” rivolto agli adolescenti.

Jessica Masiero è nata a Monselice nel 1990.

Laureata in Scienze Psicologiche Cognitive e Psicobiologiche  presso l’Università degli Studi di Padova. Laureata nel corso Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica  presso l’Università degli Studi di Padova.    Gestisce il servizio di doposcuola “Gioco Studio e Fantasia” rivolto ai bambini frequentanti la scuola primaria e ai ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado presso il Centro Giovanile di Solesino. Lavora come educatrice  nell’animazione estiva presso la scuola dell’Infanzia di Arteselle curando specialmente le attività rivolte ai bambini della primaria.

Da anni impegnata in esperienze di volontariato come animatrice in varie attività parrocchiali rivolte a bambini e ragazzi (ACR, grest, campeggi estivi).

Francesca Werlich nata a  Monselice nel 1989. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università di Venezia. Attualmente iscritta al corso di Laurea Magistrale in Storia dell’Arte e Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università di Verona. Lavora come educatrice nel progetto di prolungamento dell’orario pomeridiano presso la scuola dell’Infanzia di Solesino e Arteselle dove realizza laboratori ricreativi di cucina, danza, teatro ed artistico. Lavora come educatrice nell’animazione estiva presso la scuola dell’Infanzia di Arteselle curando specialmente il laboratorio di danza.

Alberto Polato nato a Monselice nel 1992. Ha conseguito la Laurea nel corso accademico di Batteria e percussioni jazz. Ha conseguito il diploma di Strumenti a Percussioni  presso il conservatorio "F. Venezze " di Rovigo  Attualmente iscritto  al biennio accademico di secondo livello di strumenti a percussione jazz. Lavora come educatore nel progetto di prolungamento dell’orario pomeridiano e gestisce i laboratori musico espressivi “Pum Para Pum ritmiamo il mondo”, "La giornata è suonata", entrambi realizzati presso le scuole dell’Infanzia di Solesino ed Arteselle.  Cura la progettazione e la realizzazione dei laboratori musico-espressivi nell’ambito dell’animazione estiva. Si occupa inoltre del progetto “Musica tra i libri” nella scuola  secondaria di primo grado di Solesino e del percorso formativo “Educazione alla Libertà”  rivolto agli adolescenti. Lavora inoltre presso il centro "Essagi" di Badia Polesine dove svolge laboratori di musico-terapia rivolti a persone con disabilità.

Da anni impegnata in esperienze di volontariato come animatrice in varie attività parrocchiali rivolte a bambini e ragazzi (ACR, grest, campeggi estivi).